Atrax 2026: ‘SeriousFun, un piano per il futuro’
Parchi, aree sportive e ricreative, giardini, piscine e strutture sociali che plasmano il futuro delle città si uniranno ad Atrax 2026, non solo come fonti di intrattenimento, ma come elementi strategici per lo sviluppo economico e sociale.
Atrax si terrà dal 15 al 17 gennaio 2026 presso l'Istanbul Expo Center, concentrandosi su attrazioni internazionali, attività e aree ricreative. Giunta alla sua 13a edizione, il tema di quest'anno è stato annunciato come "SeriousFun – Non solo un'area di attrazione, ma un piano per il futuro".
Nelle città odierne, non solo abitazioni e luoghi di lavoro, ma anche aree dedicate all'intrattenimento, al relax e alla vita attiva sono diventate parte integrante della vita urbana. Parchi, aree sportive e ricreative, giardini, piscine e strutture turistiche e sociali sono ora visti non solo come elementi di svago, ma anche come investimenti strategici che plasmano il futuro delle città.
Atrax 2026, con questa visione, posiziona le aree di intrattenimento e ricreative non come un mezzo di consumo, ma come un piano futuro che accresce la felicità sociale, migliora la qualità della vita e sostiene lo sviluppo economico.
Nell'ambito dell'expo, si discuterà di progressi tecnologici, obiettivi di sostenibilità e soluzioni innovative a supporto della vita. Aziende partecipanti, investitori, istituzioni pubbliche e sviluppatori di progetti si riuniranno per condividere le ultime tendenze e opportunità del settore.
Con 5 padiglioni, 55.000 m² di spazio espositivo, oltre 400 espositori e più di 20.000 professionisti internazionali del settore, Atrax 2026 metterà in luce il potere trasformativo di attrazioni, attività e spazi abitativi, città, rendendo più visibile il crescente potenziale imprenditoriale in questo settore.