skin

Il Covid ferma l'Eag Expo, edizione 2022 rinviata al 1°-3 marzo

21 dicembre 2021 - 16:18

A causa dell'impennata della pandemia di Covid, gli organizzatori rinviano l'Eag Expo 2022: si terrà dal 1° al 3 marzo, invece che dall'11 al 13 gennaio.

Scritto da Redazione
Il Covid ferma l'Eag Expo, edizione 2022 rinviata al 1°-3 marzo

"È con notevole rammarico che abbiamo deciso di ritardare l'Eag Expo, ma prendiamo sul serio il nostro dovere di diligenza nei confronti dei nostri visitatori e, con l'attuale situazione di Covid, abbiamo ritenuto che questa fosse l'unica linea d'azione ragionevole che potevamo intraprendere".

Con queste parole Martin Burlin, presidente della kermesse promossa da Bacta, l'associazione di categoria delle macchine da divertimento del Regno Unito, annuncia la decisione di rinviare l'edizione 2022 della fiera Eag, originariamente programmata fra l'11 e il 13 gennaio, dal 1° al 3 marzo.


Burlin quindi prosegue: "... È una tale delusione dover fare questo, in particolare quando c'è stato un così forte interesse da parte di tutti i settori a riunirsi e incontrarsi di nuovo di persona dopo l'interruzione dello scorso anno.
Tuttavia, con la situazione che cambia così rapidamente in questo momento, dobbiamo essere consapevoli che gli espositori hanno bisogno di certezza per pianificare la logistica, i viaggi e l'alloggio del loro stand, e allo stesso modo i visitatori hanno bisogno della nostra rassicurazione sul fatto che siano state messe in atto le migliori precauzioni. La nostra unica opzione era rimandare".

Il presidente di Eag quindi aggiunge: "Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono coinvolti in Eag Expo per il loro supporto e comprensione e non vediamo l'ora di vedervi tutti a marzo".

Per ulteriori informazioni su Eag 2022, contattare Karen Cooke al numero +44 (0) 7545 970200, visitare il sito web Eag o inviare un'e-mail a: karencooke@swanevents.co.uk.
 

Articoli correlati