skin

Poker in Usa: la liquidità condivisa si estende grazie alle Wsop

27 aprile 2024 - 10:05

La liquidità condivisa di poker online negli Stati Uniti va piano ma continua ad estendersi a macchia di leopardo su stati sempre di pari passo con la regolamentazione.

Scritto da Gt
wsoponlinescreensoldi-_thumb_541592.jpeg

Il poker online in Usa va lento ma va sano e sembra andare lontano. Sempre molto piano ma secondo alcune fonti statunitensi i recenti aggiornamenti al software Wsop.com porteranno liquidità condivisa tra gli stati del Michigan, Nevada e New Jersey nei prossimi giorni di maggio.
Dopo la buona notizia data da Bet MGM qualche giorno fa, l'entrata in vigore della liquidità condivisa tra gli stati di Michigan, Nevada e New Jersey si è manifestata praticamente in un torneo da 100 dollari giocato su Poker 8, la skin di GGPoker, che comprende un Mystery Bounty di 100.000 dollari. Questa sarebbe una grande vittoria per i giocatori locali, dove ci saranno tornei più grandi e quindi maggiore liquidità.

Secondo Pokerfuse, i piani di Wsop sono stati  quando l'operatore ha annunciato i dettagli delle Wsop online in programma tra l'11 e il 22 maggio. Sebbene lo stato del New Jersey non sia ancora incluso nell’annuncio, la notizia dovrebbe essere ufficializzata prossimamente visto che condivide la liquidità con il Nevada. In attesa c’è anche la Pennsylvania che attende che venga accettata la proposta di legge che unirà gli stati vicini. Tuttavia per l’entrata in vigore del provvedimento ci sarebbe ancora da aspettare. 
Come detto, piano piano, il poker s allarga a macchia di leopardo in diversi Stati Usa al fianco delle scommesse e del gioco online. 

Altri articoli su

Articoli correlati