skin

Stern Pinball al CES 2022 con il flipper interconnesso (e non solo)

28 dicembre 2021 - 17:30

Il produttore leader mondiale di flipper svela al Consumer Electronics Show la nuova tecnolocia Insider Connected oltre al prossimo gioco in uscita: Rush.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern Pinball al CES 2022 con il flipper interconnesso (e non solo)

Stern Pinball torna al Consumer Electronics Show di Las Vegas, sia pure virtualmente e non in modalità “live” come tutti avrebbero voluto. Dopo il successo delle edizioni precedenti dello show, quando lo stand del produttore di flipper ha sempre ottenuto grande attenzione da parte del pubblico, al di là dell'entusiasmo, il team di Stern ha deciso di puntare su una presenza “a distanza”, per evitare i possibili – anzi, invitabili – assembramenti che di andrebbero a creare attorno ai suoi giochi, prediligendo così la modalità online. Per esserci lo stesso, ma senza rischi.

Al centro dell'attenzione dell'espoizione di Stern ci sarà la nuova tecnologia Insider Connected che rappresenta “il più grande progresso tecnologico nella storia del flipper degli ultimi decenni”, come lo descrive l'azienda (e non solo) che offre ai giocatori ancora più motivi per giocare. Insider Connected consente ai giocatori di tenere traccia dei punteggi e offre nuovi obiettivi per i flipper connessi. Attraverso i loro telefoni cellulari o computer, i giocatori possono accedere ai loro profili, pubblicare punteggi, trovare le posizioni delle macchine connesse o esplorare le attività di flipper nella loro zona.
Non solo. Insider Connected Pro fornisce anche strumenti agli operatori per migliorare i guadagni e l'efficienza operativa attraverso aggiornamenti e diagnostica remoti. Tutti i flipper Stern ora vengono forniti con Insider Connected abilitato. E ora tutti partecipanti al Ces e tutti i giocatori di flipper possono già registrarsi a Insider Connected su insider.sternpinball.com/.

Ma non è tutto. Sì, perchè in occasione dello show Stern Pinball presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo flipper "Rush". Dedicato all'omonima (e iconica) band progressive rock canadese, che vanta un'appassionata base di fan in tutto il mondo. I Rush hanno venduto oltre 40 milioni di dischi e riempito gli stadi durante tour con il tutto esaurito per decenni. I flipper Rush con tecnologia Insider Connected verranno mostrati alla stampa durante le conferenze stampa virtuali per tutta la settimana del Ces.

“Il Ces è uno dei nostri eventi preferiti e il luogo perfetto per presentare Insider Connected. Questa tecnologia trasformerà il modo in cui i giocatori interagiscono con i flipper, incluso il nostro ultimo gioco di successo, Rush", afferma Gary Stern, presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball. "L'intero team Stern attende con impazienza un Ces 2023 di persona, ma siamo entusiasti di condividere virtualmente con voi tutte le ultime innovazioni Stern quest'anno.”

 

Articoli correlati