Avviso Adm per 23 dirigenti, nominata commissione di valutazione

Scritto da Fm
Ecco i componenti della Commissione per la valutazione delle manifestazioni di disponibilità per 23 posizioni dirigenziali ad Adm, di cui due alla Direzione Giochi.

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli, con una determina, ha nominato i membri della Commissione che sarà chiamata a valutare le manifestazioni di disponibilità pervenute in risposta all’avviso pubblicato pochi giorni fa per 23 posizioni dirigenziali di livello non generale.

Fra di loro ce ne sono due riguardanti la Direzione Giochi.

Dal 1° settembre 2026 infatti saranno disponibili quelle relative a Apparecchi da intrattenimento e Gioco a distanza e scommesse.

La Commissione avrà come presidente Claudio Oliviero, direttore della Direzione Dogane.

I componenti sono Teresa Rosaria De Luca, direttrice della Direzione territoriale Emilia-Romagna e Marche; Davide Bellosi, direttore della Direzione territoriale Toscana e Umbria.

I segretari sono Giovanna Arpino, funzionaria della Direzione del Personale, e Dario Pericoli, funzionario dell’Ufficio del Direttore operativo per il coordinamento delle Strutture di vertice.

Crediti fotografici © Agenzia delle dogane e dei monopoli – Pagina Facebook ufficiale