Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SiVinceTutto SuperEnalotto, Palermo festeggia un 5 da 1,3 mln, Raganelli: “Sempre più numerosi gli italiani premiati”

  • Scritto da Redazione

si-vince-tutto-superenalotto-300x19719, 34, 48, 61, 66, 87: questa la sestina vincente dell’estrazione dedicata di SiVinceTutto SuperEnalotto. Un’estrazione davvero da record che ha assegnato complessivamente ben 72.744 vincite totali con un montepremi in palio di 4,1 milioni di euro.

Lottomatica: ricorso di Aams in Cassazione su arbitrato lotto

In particolare SiVinceTutto SuperEnalotto ha premiato una vincita con punti 5 da oltre 1,3 milioni di euro registrata a Palermo presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Canonito, via Antonio di Rudinì 25.

98 sono state le vincite con punti 4 da 3.539,27 euro ciascuna.

Le vincite con punti 3 sono state 3.984 e si sono aggiudicate ben 406,07 euro ciascuna, mentre le vincite con punti 2 sono state 68.661 e si sono aggiudicate 11,46 euro.

“L’estrazione di questa sera, la quinta dell’anno, festeggia un nuovo milionario a Palermo grazie a una vincita con punti 5 da oltre 1,3 milioni di euro e oltre 68mila vincite con punti 2, la straordinaria novità introdotta a novembre che permette di premiare sempre più gli italiani.- dichiara Francesco Raganelli, Responsabile Marketing Business Unit Lottery di Sisal – Siamo molto soddisfatti del successo di questo gioco e dell’apprezzamento da parte del pubblico. Dal lancio ad oggi SiVinceTutto ha distribuito quasi 120 milioni di euro in vincite, premiando oltre 1,5 milioni di persone, cui si aggiungono i vincitori di questa sera. Un successo per l’appuntamento fisso di SiVinceTutto con la fortuna: un’estrazione al mese, l’ultimo mercoledì di ogni mese!”

Già da domani, 31 maggio, sarà possibile giocare alla sesta edizione del 2012 di SiVinceTutto SuperEnalotto, la cui estrazione è prevista per mercoledì 27 giugno alle ore 20.00. E’ possibile giocare anche on line su www.sisal.it.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.