Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Euro Millions: caccia all'inglese che non ha ancora ritirato 80 mln di euro vinti

  • Scritto da Ca

euromillions noE' possibile dimenticarsi (o non rendersi conto) di riscuotere una vincita da 80,45 milioni di dollari? A quanto pare sì, visto che l'8 giugno scorso un giocatore inglese ha vinto questa cifra in un'estrazione dell'Euro Millions, il Superenalotto d'Europa, diventando il più vincente della storia del gioco. Vincitore virtuale però, visto il player inglese non ha dato alcun segno di vita e forse non ha neanche controllato i numeri vincenti o, nell'ipotesi peggiore, potrebbe essersi addirittura perso la matrice che gli da diritto alla riscossione della somma.

Un incubo che nessuno spererebbe di vivere. E la società che gestisce il gioco ha anche lanciato un appello basandosi sui pochi indizi che può avere il ricevitore. Il biglietto è stato acquistato a Londra nel quartiere dell'Hertfordshire, a nord della city. E ora quanto tempo ha il giocatore? Dopo 180 giorni perderà totalmente il premio a favore della National Lottery Good Causes, un ente che aiuta tantissime associazioni benefiche della Gran Bretagna. La scadenza è fissata al 5 dicembre del 2012 fino alle 23. Sarebbe bello che l'uomo passasse un bel Natale con questa somma qualora non riesca a rendersi conto della vittoria prima della fine dell'Estate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.