Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

I Gratta & Vinci si ispirano al Nevada, al via il nuovo Vegas Casinò

  • Scritto da Redazione

Vegas CasinograttaevinciGratta e Vinci inaugura il 2013 con Vegas Casinò, il nuovo biglietto da 10 euro che entra a far parte della famiglia dei ‘Casinò’ di Gratta e Vinci. Un biglietto che esprime al meglio l’atmosfera del casinò. Con Vegas Casinò si possono vincere premi fino a 2 milioni di euro. Inoltre, Vegas Casinò introduce una novità nella struttura premi: il biglietto, infatti, mette in palio premi da 30 mila euro.

Vegas Casinò è semplice, divertente e offre due giochi basati sulla meccanica del confronto:

- Gioco 1 offre ben 4 chance di vincita: se si trovano due simboli uguali, si vince il premio corrispondente; inoltre, se si trova il simbolo della corona si vincono immediatamente 200€.

- Gioco 2 basta trovare una o più volte il ‘simbolo vincente’ ne i ‘I tuoi simboli’ per vincere il premio o la somma dei premi corrispondente. Inoltre, ci sono ben 3 numeri ‘Bonus’ che permettono di moltiplicare il premio per 10.

Nel 2012 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 6,9 miliardi di euro.

Vegas Casinò riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni. Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (Aams), il logo timone gioco legale e responsabile, il logo di Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Per tutte le informazioni relative a Vegas Casinò e agli altri biglietti Gratta e Vinci in distribuzione, è possibile consultare il sito www.grattaevinci.com.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.