Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bando lotto: in Gazzetta Ufficiale il testo della gara

  • Scritto da Redazione

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il testo del nuovo bando di gara per l'affidamento del gioco del lotto.

In Gazzetta Ufficiale pubblicato il Bando di gara per la gestione del lotto. Come anticipato nei giorni scorsi, l'affidamento in concessione può avvenire solo nei confronti di società di capitalicon sede legale in uno degli Stati dello Spazio economico europeo.

Il capitale sociale prima della sottoscrizione delle convenzione non deve essere inferiore a 20 milioni di euro.

La costituzione o trasformazione nella stessa società di capitali costituisce condizione essenziale della sottoscrizione della convenzione. In caso di inadempimento, oltre a procedere all'esclusione dell'affidamento della concessione, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli provvederà a escutere la cauzione provvisoria presentata per la partecipazione alla procedura di affidamento in concessione.

"La procedura di affidamento in concessione è aperta a qualificate imprese con pregresse esperienze nella gestione o raccolta di gioco, sulla base di una concessione, autorizzazione o altro valido e efficace titolo abilitativo rilasciato dall'autorità competente, con sede legale in uno degli stati dello Spazio economico europeo", si legge.
PRESENTAZIONE E APERTURA BUSTE - Entro il 16 marzo 2016, alle ore 16.00, dovranno arrivare le offerte o domande di partecipazione e il 30 marzo alle 10,30 verranno aperte le buste contenenti le domande.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.