Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Risso (Fit): 'Nuovo Lotto, garanzia di sviluppo e sicurezza'

  • Scritto da Ac

Il presidente della Federazione italiana tabaccai, Giovanni Risso, evidenzia le prerogative del gioco del lotto.

 

Roma - "Parlare del Lotto significa affrontare una materia di lunga data che rappresenta una certezza, anche per noi operatori". Lo sottolinea Giovanni Risso, presidente della Federazione italiana tabaccai, in occasione dell'estrazione del gioco del Lotto di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, che segna l'avvio della nuova concessione, assegnata lo scorso aprile. "Grazie soprattutto al ruolo svolto da Lottomatica come partner tecnologico e punto di riferimento nel settore abbiamo sempre potuto garantire alti standard di sicurezza e livelli di servizio senza mai riscontrare problemi o difficoltà e questa è un chiaro segnale di affidabilità.
Per questo siamo convinti che anche nei prossimi nove anni che abbiamo di fronte si potrà sviluppare ulteriormente questo gioco, continuando a garantire i livelli di sicurezza e di qualità a cui gli italiani sono ormai abituati".

"Come tabaccai - aggiunge - abbiamo da sempre una particolare attenzione alla qualità dell'offerta e in modo particolare alla tutela dei minori e rivendicheremo sempre il nostro ruolo, perché il tabaccaio è da sempre un ambiente che è sinonimo di qualità e garanzia per i consumatori".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.