Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gara SuperEnalotto, il 24 luglio l'apertura delle buste

  • Scritto da Redazione

Bisognerà aspettare il 24 luglio per conoscere il nome del vincitore del bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione del SuperEnalotto.


È fissata per mercoledì 24 luglio alle ore 16, presso la sede dell’Agenzia delle dogane e monopoli di Roma – Piazza Mastai, la seduta pubblica per l’apertura della busta “C” contenente l’offerta economica per l’affidamento in concessione della
gestione del SuperEnalotto.

Come noto, i candidati ammessi alla fase di comparazione delle offerte economiche sono: Lottomatica Holding, Sisal Spa e Italian Gntn holding (controllata dalla società delle lotterie ceca Sazka ed Emma Capital Ltd).

Come previsto dal paragrafo 17.9 del Capitolato d’oneri, per ciascun candidato ammesso alla comparazione delle offerte economiche, può assistere all’apertura della busta “C” un legale rappresentante o un suo incaricato munito di specifica delega, si legge in una nota dei Monopoli di Stato.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.