skin

Gioco News: la rivista di dicembre è online

02 dicembre 2013 - 09:12

A dicembre i temi sono quasi d’obbligo, sia in ambito lavorativo che in famiglia e/o fra amici. Che anno è stato quello che ci apprestiamo a lasciare e che cosa ci aspettiamo da quello in arrivo? E che facciamo di bello per Natale?

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News: la rivista di dicembre è online

 

BILANCI E ANALISI - La rivista Gioco News, in questo numero di dicembre in questi giorni in distribuzione, ha voluto tracciare nel primo caso un bilancio (consuntivo e preventivo) e nel secondo esplorare l’affascinante legame che c’è tra il giorno e il turismo, particolarmente saldo della in concomitanza con periodi festivi e dunque vacanzieri. Ecco dunque un corposo speciale nel quale il settore del gioco è passato ai raggi X: prima per mezzo dell’esperto Emmanuele Cangianelli, poi dagli stessi operatori. Ecco, ancora, l’analisi delle mete di gioco da parte di Alfredo Vassalluzzo, a capo di una delle più importanti reti di agenzie di viaggi, e tutte le proposte per le prossime feste di alcune tra le più importanti location di gioco italiane ed estere.

Ma a dicembre si festeggia anche il primo compleanno delle slot online: nell’ultimo numero per il 2013 di Gioco News la ‘parola’ passa ai concessionari, che anticipano le loro strategie per far sì che il futuro sia altrettanto splendente che questi primi dodici mesi ‘punto it’.

 

LA POLITICA -Politica, ancora, sempre protagonista: a spiegare la legge lombarda sul gioco è il governatore Roberto Maroni, mentre gli scenari italiani ed europei in materia di ippica sono affidati all’europarlamentare Roberta Angelilli.

 

E TANTO ALTRO - Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante vicende locali legate ai regolamenti e normative comunali e regionali in materia di gioco, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia. Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, flipper, scommesse, comma 7, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a Octavian Gaming. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’ e dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo la splendida Alessia Fabiani e l’eclettico duo artistico formato da Ivana Monti e Cochi Ponzoni, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati