Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: 'SuperEnalotto, efficace aggiudicazione a Sisal'

  • Scritto da Redazione

Pubblicata sul sito dei Monopoli la determinazione che rende 'efficace' l'aggiudicazione a Sisal della gestione del SuperEnalotto per i prossimi nove anni.

C'è l'ufficialità per l'aggiudicazione alla società Sisal della gestione del SuperEnalotto per i prossimi nove anni.

 

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha infatti pubblicato la determinazione relativa, che recita: "L’aggiudicazione alla società Sisal Spa della concessione per la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale, disposta con determinazione direttoriale n. 129941/RU del 17 settembre 2019, pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia in data 18 settembre 2019, è efficace a decorrere dalla data di pubblicazione del presente provvedimento".

 

Dopo l'esame della "documentazione presentata dalla società Sisal Spa, che, per quanto riguarda, in particolare, quella relativa ai paragrafi 20.6, 21.1 secondo capoverso e 21.2 del Capitolato d’oneri deve intendersi approvata" è stato infatti verificato che la società "possiede i requisiti richiesti per l’aggiudicazione della concessione per la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su unico totalizzatore a livello nazionale".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.