Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Basket Serie A, Snaipay Gold Sponsor per promuovere valori dello sport

  • Scritto da Redazione

Si rinnova la partnership con il brand per i servizi di ricariche e pagamenti di Snaitech da parte della Lega Basket Serie A.

Il brand Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, rinnova la partnership con la Lega di Basket Serie A di cui sarà Gold Sponsor in tutti i match Lba Serie A, Lba Final Eight e Lba Supercoppa per la stagione 2021/2022.

La Sponsorship di Snaipay, oltre all’associazione di immagine, prevede la visibilità del brand durante tutte le partite di campionato e coppe ed un programma di attività di marketing, tra cui esperienze esclusive ed eventi dedicati ai clienti. A Snaipay sarà anche intitolato il premio al miglior difensore, in occasione dell’evento Lba awards.

Il basket, si sottolinea in una nota, è uno sport perfettamente coerente con i valori di fairplay e sana passione sportiva che l'azienda condivide da sempre.

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa.

 

Share