skin

Basket Serie A, Snaipay Gold Sponsor per promuovere valori dello sport

22 settembre 2021 - 15:39

Si rinnova la partnership con il brand per i servizi di ricariche e pagamenti di Snaitech da parte della Lega Basket Serie A.

Scritto da Redazione
Basket Serie A, Snaipay Gold Sponsor per promuovere valori dello sport

Il brand Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, rinnova la partnership con la Lega di Basket Serie A di cui sarà Gold Sponsor in tutti i match Lba Serie A, Lba Final Eight e Lba Supercoppa per la stagione 2021/2022.

La Sponsorship di Snaipay, oltre all’associazione di immagine, prevede la visibilità del brand durante tutte le partite di campionato e coppe ed un programma di attività di marketing, tra cui esperienze esclusive ed eventi dedicati ai clienti. A Snaipay sarà anche intitolato il premio al miglior difensore, in occasione dell’evento Lba awards.

Il basket, si sottolinea in una nota, è uno sport perfettamente coerente con i valori di fairplay e sana passione sportiva che l'azienda condivide da sempre.

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa.

 

Articoli correlati