skin

Autunno Eventi, Eugenio Bennato al Casinò Sanremo

16 novembre 2022 - 12:17

Sabato 19 novembre Eugenio Bennato ospite al Roof Garden del Casinò di Sanremo per Autunno Eventi.

Scritto da Redazione
bennatoeugenio.jpg

Autunno Eventi al Casinò di Sanremo vuol dire Edoardo Bennato il 19 novembre alle 20.30. Un appuntamento con la  grande musica d’autore su invito, da tempo sold out. 
Protagonista il Roof Garden  nell’ importante  proposta d’intrattenimento Vip del Casinò. Dopo otto prestigiosi eventi  da marzo a settembre,  sabato 19 novembre dalle 20.30 entusiasmerà il pubblico Edoardo Bennato,  il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana della gente, passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone, l’amore. Edoardo Bennato presenterà un concerto proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di successi di chiara ascendenza rossiniana, in un programma già sperimentato che vedrà la presenza di un quartetto d’archi, il Quartetto Flegreo. 

La ricorrenza  di Sant’Ambrogio, l’8 dicembre, starter delle festività natalizie, verrà festeggiata in allegria con Leonardo Manera, che si presenta al pubblico del Roof Garden con  “Homo Modernus”  spettacolo che unisce il sorriso alla concreta considerazione del nostro modo di vivere, con la divertita e talvolta profonda analisi di tutti i cambiamenti che quotidianamente ci troviamo ad affrontare.
 La canzone d’autore nei brani indimenticabili di Eugenio Bennato, la comicità dissacrante ma elegante di Leonardo  Manera, ovvero uno degli attori storici di Zelig, componenti importanti di due eventi  che supportano la proposta turistica della città. Il Casinò propone intrattenimento che trasmette allegria, buon umore,  spettacoli d’autore ed enogastronomia di grande qualità. 

Altri articoli su

Articoli correlati