skin

Poker, Casinò Sanremo cerca assistente a clientela cash game

22 settembre 2021 - 14:16

Il Casinò di Sanremo avvia una ricerca interna per il ruolo a tempo determinato di assistente alla clientela tavoli di cash game.

Scritto da Anna Maria Rengo
Poker, Casinò Sanremo cerca assistente a clientela cash game

Un avviso di ricerca interna a tempo determinato per il ruolo di assistente alla clientela tavoli di cash game.

Lo ha emanato il Casinò di Sanremo, al fine di cercare una figura, che sarà assunta per 6 mesi a partire dal 27 ottobre, che "si rapporterà con i vertici della sala da gioco e seguirà l'attività dei tavoli di cash game (di poker Ndr), curandone la migliore gestione e ottimizzando la composizione degli stessi nell'ottiva di massimizzare l'introito per la Casa da gioco". Essa dovrà anche "fornire assistenza alla clientela per le necessotà connesse alla loro presenza in sala e in città (ragguagli sugli orari di apertura e chiusura dei tavoli, necessità di ospitalità e accoglienza, informazioni su spostamenti in loco".
Il prescelto, o la prescelta, sarà inquadrato al 4° livello - ruolo amministrativo.

Dipendenti inquadrati in livelli superiori potrebbero essere interessati, in questo caso "il passaggio temporaneo al nuovo inquadramento sarà condizionato alla sottoscrizione di un accordo di novazione del rapporto di lavoro, ancorchè temporaneo".

Se ci saranno più candidature (da presentare entro il 30 settembre), sarà effettuata una rapida selezione che sarà strutturata in applicazione dei criteri dell'articolo 16 del contratto di lavoro: professionalità (prova scritta 20 punti - prova orale 18 punti . diploma scuola secondaria di 2° grado 2 punti) 40 punti; anzianità 30 punti; presenza in servizio 15 punti (da gennaio 2011 a dicembre 2020); assenza di demeriti 15 punti (da gennaio 2011 a dicembre 2020).

Altri articoli su

Articoli correlati