skin

Allievo tecnico slot, prosegue la selezione del Casinò di Sanremo

13 aprile 2024 - 10:53

Nuovi sviluppi per la selezione del Casinò di Sanremo di allievi tecnici slot, fissata la prova scritta.

Scritto da Amr
casinosaremo.jpg

Procede la selezione pubblica del Casinò Sanremo per la ricerca, per titoli ed esami, di figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di allievo tecnico slot, da inquadrare al 4° livello del contratto collettivo dipendenti.
Chiuso ormai il termine ultimo per presentare le domande, la commissione esaminatrice ha proceduto alla convocazione dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta, che si terrà il 23 aprile. In totale, sono 18 i convocati per la scritta, due in più rispetto a una originaria convocazione che è stata poi integrata.

Come si prassi, dopo lo scritto ci sarà l'orale e infine sarà redatta una graduatoria, approvata dal consiglio di amministrazione, che resterà valida per 24 mesi.
La Società ha facoltà di "procedere alla riapertura del termine, fissato nel presente bando, per la presentazione delle domande allorché, alla data di scadenza, venga ritenuto insufficiente il numero delle domande presentate, ovvero per altre motivate esigenze" e anche "con provvedimento motivato" di "procedere alla revoca del presente bando in qualsiasi momento del procedimento di selezione, ovvero non procedere ad alcuna assunzione una volta terminato il procedimento fermo restando, in tal caso, la validità della graduatoria per il periodo sopra indicato".

Altri articoli su

Articoli correlati