Ambrosini: ‘Campione, dipendenti sensibili a problematiche aziendali’

L'amministratore unico del Casinò Campione d'Italia, Marco Ambrosini, esprime soddisfazione per l'adesione degli ex dipendenti alla proposta aziendale.
Scritto da Anna Maria Rengo

Ambrosini: 'Campione, dipendenti sensibili a problematiche aziendali'

“Non posso che esprimere soddisfazione per la sensibilità che i lavoratori hanno dimostrato nei confronti dell’azienda e delle sue attuali problematiche”. Marco Ambrosini, amministratore unico del Casinò Campione d’Italia, commenta così l’esito della raccolta di adesioni, da parte dei 492 ex dipendenti della Casa da gioco, alla proposta di trattamento economico che l’azienda ha loro sottoposto.

I conti precisi e finali non ci sono ancora, ma la stima di ieri 12 aprile, quindi circa 400 adesioni (ossia l’80 percento circa) sembra essere anche stamattina abbastanza corrispondente al saldo finale.

“Ora il primo obiettivo è l’ammissione al concordato, avendo in questo percorso il fondamentale sostegno dei lavoratori“, guarda avanti Ambrosini. Entro il 19 aprile la società presenterà infatti la documentazione relativa al piano e i valori economici che servono a renderlo accettabile.