skin

Bando per quattro ispettori al Casinò Venezia: 'Nuove informazioni dal 7 marzo'

23 febbraio 2023 - 11:32

Prosegue l'iter del concorso indetto per assumere quattro ispettori comunali da destinare al Servizio ispettivo del Casinò di Venezia.

Scritto da Amr
vendramin.jpg

Dopo avere informato i candidati che non ci sarà preselezione, il Servizio programmazione, selezione e acquisizione del Comune di Venezia dà seguito all'annuncio che sull'albo pretorio si sarebbero pubblicate, dal 22 febbraio, le "comunicazioni circa i seguiti della procedura concorsuale" indetta a fine dicembre 2022 per assumere quattro istruttori direttivi amministrativi/ispettori casa da gioco cat. D1 da destinare come prima assegnazione al Servizio Ispettivo della Casa da gioco.
Di oggi 23 febbraio è infatti la comunicazione, a firma della dirigente Maria Margherita Fabris, che "ulteriori informazioni relative ai seguiti della procedura concorsuale di cui all’oggetto verranno pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Venezia nonché nel sito internet www.comune.venezia.it in data 7 marzo 2023".

Anche stavolta, si precisa che "il presente concorso potrà essere revocato in qualsiasi momento con provvedimento motivato per ragioni legate al venir meno della sostenibilità finanziaria della relativa spesa, ai sensi del parere 2/2023 ns. prot. n. 43120 del 25/01/2023 a cura del Collegio dei Revisori dei Conti, relativamente al D.M. della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica del 17/3/2020 'Misure per la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni'".

Altri articoli su

Articoli correlati