skin

Casinò Campione d'Italia, al via i colloqui

06 dicembre 2021 - 08:54

Dal 9 dicembre si avviano i colloqui per l'assunzione del 174 futuri dipendenti del Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Campione d'Italia, al via i colloqui

Si accelera sulla riapertura del Casinò Campione d'Italia, mentre prende sempre più corpo la possibilità che possa davvero riaprire entro l'anno o addirittura entro il 22 dicembre. E in questa corsa verso la rinascita, un tassello fondamentale è rappresentato dall'assunzione del personale dipendente: 174 persone, in questa prima fase, con la previsione di poter ampliare l'organico nei prossimi anni, ovviamente a seconda di quella che sarà la risposta della clientela e l'andamento della società di gestione.

A tale proposito, con una nota ufficiale che conferma quanto anticipato da Gioconews.it, il Casinò comunica che il 2 dicembre sono state nominate le commissioni addette all’esame delle candidature relative al concorso per l’assunzione dei 174 lavoratori. I lavori hanno avuto inizio il giorno successivo. La casa da gioco comunica anche come sono composte le commissioni, differenti a seconda dei vari ruoli che gli aspiranti dipendenti andranno a ricoprire.

Quindi, per l'area amministrativa la presidente è Orietta Barbaresh, i componenti Claudia Brambilla, Tiziana Petillo e Mauro Ferracci, il segretario Antonio Guida; per l'area giochi presidente Giuseppe Ermanno Belfiore, componente Alessandro Bolgé e segretario Isaia Rota. Componenti supplenti delle commissioni sono Massimo Lampugnani e Giancarlo Muliari.

In questa prima fase sono stati esaminati i curricula, ma ora si passerà ai colloqui, estrando a sorte la lettera per il loro inizio. Si parte dunque con i candidati il cui cognome inizia con la lettera G, che "sono pregati di presentarsi per il colloquio il giorno 09.12.2021 dalle ore 8,30". Ci saranno ulteriori comunicazioni per le successive giornate di esame.

 

Articoli correlati