skin

Casinò Campione, vigilia di Capodanno con il burlesque

22 dicembre 2021 - 14:24

Il Casinò Campione organizza un evento per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Campione, vigilia di Capodanno con il burlesque

La data di riapertura non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma il Casinò Campione d'Italia è pronto a farlo entro l'anno.

E una importante indicazione in tal senso è il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale annuncia il Burlesque Dinner Gala che si terrà il 31 dicembre a partire dalle ore 20,30.

"Per salutare il 2021 e dare il benvenuto al 2022 - si legge - , il nono piano del Casinò di Campione d'Italia (dove si trova uno spazioso salone delle feste Ndr) si trasforma in sala di gala con tavole imbandite, cristalli e drappi, e viene invaso da piume e paillettes per ospitare uno show sensuale e raffinato, che condurrà verso il brindisi al nuovo anno.
Una cena elegante e raffinata accompagnerà uno spettacolo prodotto dallo storico Parioli Theatre Club.
Sul palco, a capitanare un folto cast dallo spessore internazionale, l'unica e sola artista italiana ad aver vinto al New Orleans Burlesque Festival: Albadoro Gala.
A supportarla, un corpo di ballo, artiste provenienti da ogni parte d'Europa, performer di fama mondiale e una band d'eccezione, capitanata da Mirkaccio e Maria Freitas. Dopo lo Show, da mezzanotte in poi, Dj-Set e festa a tema".

Da questo post risulta dunque evidente che, da parte sua, il Casinò è pronto a riaprire e in grande stile, sempre sperando che la cabina di regia convocata dal premier Mario Draghi per la giornata di giovedì 23 dicembre non imponga nuove restrizioni a livello nazionale che rendano impossibili lo svolgimento della "tradizionali" feste per l'arrivo dell'anno nuovo. 

 

Articoli correlati