Casinò Saint Vincent: nuovo avviso selezione pubblica, si cercano tecnici di gioco
Con un nuovo avviso pubblico il Casinò di Saint Vincent indice una nuova selezione finalizzata a individuare “risorse da inserire nell’area produzione/giochi lavorati, con la mansione di tecnico di gioco, con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato. Il tecnico di gioco dovrà lavorare su almeno due dei principali giochi lavorati presso il Casino di Saint-Vincent: Black Jack, Chemin de Fer, Craps, Fairoulette, Poker Cash, Poker Texas Hold’em, Poker Ultimate, Punto Banco, Roulette Americana e Roulette Francese, Trente et Quarante”.
Nel testo del bando si legge che “al candidato prescelto sarà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato. Sarà applicato il regolamento qaziendale Casa da gioco, ramo tecnico, con inquadramento contrattuale al settimo livello, se in possesso dell’abilitazione a 2 giochi, o al 6° livello se in possesso delle abilitazioni ad almeno 3 giochi. L'orario di lavoro potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi.
L’instaurazione definitiva del rapporto di lavoro è subordinata al positivo superamento del periodo di prova previsto dal contratto collettivo di lavoro applicato. Con l’assunzione il candidato si impegna a non svolgere attività in concorrenza con il Casinò di Saint Vincent, in particolare – a titolo esemplificativo – si impegna a non accettare rapporti di lavoro presso altri casinò ovvero collaborazioni per lo svolgimento di tornei di poker ovunque e da chiunque siano organizzati”.