skin

Casinò Sanremo, ad aprile incassi per 3,7 milioni di euro

03 maggio 2024 - 09:56

Ecco gli incassi del Casinò di Sanremo relativi al mese di aprile, trainati anche dall’arrivo dei player impegnati nell’Italian Poker Open, e il progressivo annuale 2024.

Scritto da Redazione
© Casinò municipale di Sanremo - Pagina Facebook ufficiale

© Casinò municipale di Sanremo - Pagina Facebook ufficiale

Novanta super premi di valore superiore ai 5.000 euro per un montepremi che sfiora i 900mila faranno ricordare a molti vacanzieri e pokeristi le loro vacanze, ad aprile, a Sanremo e le loro visite nelle sale del Casinò. 
Il mese appena terminato, che ha portato nelle casse della Casa da gioco un introito di 3,7 milioni di euro, è stato caratterizzato dal numero record di vincite e dall’arrivo dei player  impegnati nell'Italian Poker Open 2024, con un montepremi da 1 milione di euro garantito, che potrebbe crescere ancora.


Guardando i numeri nel dettaglio, quindi si vede che dei 3,7 milioni di introiti registrati dal Casinò nel mese di aprile, 3 milioni derivano dalle slot machines. Da gennaio 2024 il Casinò ha ottenuto incassi pari a 15,8 milioni (segnando un 5 percento in meno rispetto allo stesso periodo del 2023).                   
Dall’inizio dell’anno sono state dispensate vincite superiori a € 5.000 per complessivi € 3,7 milioni.
 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati