skin

Casinò Sanremo, al via la ricerca di addetti amministrativi

17 febbraio 2025 - 11:14

Il Casinò di Sanremo indice una selezione per redigere una graduatoria di aspiranti addetti amministrativi.

Scritto da Amr
foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò di Sanremo

foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò di Sanremo

Prima selezione pubblica, in questo 2025, per il Casinò di Sanremo. La società di gestione ha infatti avviato la ricerca “per titoli ed esami” di “figure professionali per la redazione di una graduatoria” per il ruolo di addetti amministrativi che, in caso di assunzione (a tempo indeterminato e pieno), saranno inquadrati al quarto livello del contratto collettivo aziendale. 

La selezione, preceduta da prova preselettiva a seconda del numero delle domande presentate, avverrà mediante una prova scritta ed orale a cura di una commissione esaminatrice.  Al termine dell'iter sarà pubblicata una graduatoria che resterà valida per 12 mesi.

I futuri addetti amministrativi dovranno svolgere diverse funzioni come: adempimenti di carattere amministrativo quali, a titolo meramente esemplificativo, adempimenti amministrativi e contabili; payroll; supporto ed informazione alla clientela; attività di segreteria e di gestione della corrispondenza; adempimenti in materia di igiene e sicurezza sul lavoro;-attività amministrative relative ai servizi di manutenzione, controllo ed archiviazione di documentazione; gestione degli acquisti e del magazzino. 
La prestazione lavorativa, che si sviluppa in 35 ore settimanali, potrà essere svolta, in funzione del profilo professionale ricoperto, in turni diurni, notturni e festivi. 

Per accedere alla selezione occorre essere in possesso di un diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado conseguito con un punteggio minimo di 70/100 o 42/60. 
La domanda deve pervenire entro mezzogiorno del 17 marzo.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati