skin

Casinò Sanremo, il Cda: 'Flusso di presenze progressivo e al lavoro per feste di fine anno'

03 novembre 2023 - 16:38

Il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo commenta l'andamento e annuncia i lavori in corso in vista della fine dell'anno.

Scritto da Anna Maria Rengo
Foto tratta dalla pagina Facebook di Casinò di Sanremo

Foto tratta dalla pagina Facebook di Casinò di Sanremo

“Stiamo riscontrando anche in questo primo mese autunnale il gradimento dei nostri clienti e di tanti visitatori, spesso molto fortunati, verso tutte le  proposte di svago che trovano nelle nostre sale dalle serate di gala, agli spettacoli alle rappresentazioni teatrali. Il flusso di presenze è progressivo soprattutto nei fine settimana e in concomitanza con i grandi eventi che si svolgono in città o nelle nostre sale o a teatro, struttura aperta alle diverse espressioni artistiche cittadine". Con queste parole il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo, il presidente Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Lucia Artusi ed Eugenio Nocita, commentano i risultati ottenuti dalla Casa da gioco, che nonostante la lieve flessione di ottobre degli incassi continua a registrare un andamento complessivo assai positivo.

Il risultato annuale è infatti di 44,5 milioni, in crescita percentuale del 23 percento rispetto al medesimo arco di tempo del 2022.

"Stiamo, altresì, lavorando alla grande festa di capodanno, ai prossimi appuntamenti del calendario eventi 2024 e ai tornei della poker room tornata a livelli internazionali. A novembre, infatti, ospiteremo le Wsop, torneo di livello europeo, che porterà nel comprensorio centinaia di player, un grande sforzo organizzativo che, speriamo,come già accaduto per eventi passati, si riverbererà anche sulle strutture ricettive e commerciali cittadine", conclude il Cda.

Altri articoli su

Articoli correlati