Collaboratore sala slot al Casinò Sanremo, in 30 ammessi allo scritto
Dopo la prova preselettiva, i previsti 30 candidati vengono ammessi alla prova scritta per diventare collaboratore sala slot al Casinò di Sanremo.
Scritto da Amr
foto tratta dal sito del Casinò Sanremo
Qualcuno non si sarà presentato, altri non sono stati ritenuti idonei già alla prima, sommaria scrematura. Fatto sta che dei 99 candidati a entrare nella graduatoria che verrà redatta dal Casinò di Sanremo al termine della selezione per collaboratori sala slot, solo in 30 sono stati convocati alla prova scritta, come del resto era stato specificato che si sarebbe fatto anche nell'avviso.
Essa si terrà il 7 agosto e per potervi partecipare i candidati ammessi dovranno inviare via mail, entro le ore 9.00 di lunedì 22 luglio, copia della patente di guida valida alla data del 21.02.2024.
La mancata produzione tempestiva del documento richiesto comporterà l’esclusione automatica dalla selezione e si procederà con lo scorrimento della graduatoria, richiedendosi la produzione del documento suddetto, per l’ammissione alla prova scritta, al successivo fra i candidati classificatisi oltre la 30ma posizione.