skin

Comune Campione, ok ad assunzione di nuovo istruttore contabile

09 novembre 2023 - 12:03

Una determina del Comune di Campione d'Italia approva la graduatoria per la selezione di mobilità volontaria.

Scritto da Amr
foto di SamuelFerrara su Commons Wikimedia

foto di SamuelFerrara su Commons Wikimedia

"Nove istanze, di cui sette non ammissibili per mancanza di uno rei requisiti richiesti dal relativo avviso". Questi i numeri di partenza della procedura di mobilità volontaria indetta dal Comune di Campione d'Italia per l'attribuzione di un posto di istruttore contabile inquadrato nell'area degli istruttori. 

Con una determina, il Comune ha dunque proceduto ad approvare il verbale della commissione, redatto dopo il colloquio che ha visto presentarsi le sole due candidate ancora in corsa (in realtà, una delle due con un po' di ritardo e solo dopo essere stata sollecitata dalla commissione stessa). Alla fine, la scelta è caduta sulla candidata "puntuale", oltre che, naturalmente e soprattutto, ritenuta più preparata al colloquio orale: Lucia Abbagnale, proveniente dal Comune di Porto Ceresio (Varese) e al momento impegnata in una sostituzione presso l'Autorità di bacino.
L'assunzione si formalizzerà il 1 dicembre dopo il rilascio del previsto nulla osta dall'amministrazione di attuale appartenenza.

Altri articoli su

Articoli correlati