skin

Fornitura generi alimentari al Billia, proroga per l'avviso di ricerca

18 maggio 2023 - 10:33

Il Casinò di St. Vincent estende sino a fine mese la validità dell'avviso di ricerca per la fornitura di generi alimentari all'Upsa.

Scritto da Amr
billia.jpg

La constatazione che il numero di candidature presentate entro il 9 maggio non è sufficiente ha portato la Casino de la Vallèe Spa a estendere al 30, sempre di questo mese, il termine ultimo per rispondere all'avviso di ricerca diramato per identificare "un operatore economico per la fornitura di generi alimentari a lunga conservazione per l'Unità produttiva servizi alberghieri".
Come nel precedente avviso, esso è finalizzato "esclusivamente a ricevere le manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante perla Casa Spa", che si riserva dunque "la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento".

L'avviso indica i documenti che dovranno essere presentati, tra cui la dichiarazione delle forniture rese nell'ultimo quinquennio, indicando la media del fatturato annuo.

Altri articoli su

Articoli correlati