Relax Gaming, Tony O’Mahony nominato Cpo: esperienza e leadership al centro
Relax Gaming, aggregatore e fornitore di iGaming, rafforza il suo team dirigenziale con la nomina di Tony O'Mahony a chief product officer (Cpo). O'Mahony porta con sé una vasta esperienza, avendo recentemente ricoperto il ruolo di Product strategy consultant nel settore. Tra i suoi traguardi professionali figurano posizioni dirigenziali di alto livello, tra cui Chief product officer presso Casumo, A5 Labs e Gaming Innovation group, nonché Vice president of Product presso Lottoland.
Con una comprovata esperienza nella creazione e nell'espansione di team di prodotto, l'arrivo di O'Mahony segna un nuovo capitolo nel percorso di Relax Gaming nel settore dei prodotti, dopo la partenza dell'ex Cpo Shelley Hannah. Nel suo nuovo ruolo, Tony guiderà la divisione prodotti dell'azienda, collaborando in modo interfunzionale con i team tecnici, commerciali e operativi per migliorare ulteriormente la strategia e l'esecuzione dei prodotti di Relax.
Commentando la nomina, Martin Stålros, Ceo di Relax Gaming, dichiara: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Tony in Relax Gaming. La sua profonda conoscenza del prodotto, unita alla sua vasta esperienza nel settore, lo rendono la persona ideale per la prossima fase della nostra crescita”.
"L'approccio collaborativo – prosegue Stålros – e la mentalità strategica di Tony si allineano perfettamente alla nostra cultura aziendale e sono fiducioso che avrà un impatto significativo mentre continuiamo a spingere i confini dell'innovazione".
Tony O'Mahony, Chief product officer di Relax Gaming, aggiunge: "Ammiro da tempo Relax Gaming per la sua etica incentrata sul prodotto, i suoi solidi valori e la sua reputazione eccezionale nel settore. Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte di un team così talentuoso e appassionato e non vedo l'ora di contribuire a costruire sulle basi già esistenti. Il successo di un prodotto è sempre un lavoro di squadra e non vedo l'ora di iniziare, incontrare il team più ampio e dare il mio contributo al futuro di Relax".