skin

Sala Evolution, Casinò St. Vincent non affida la gestione

18 aprile 2023 - 15:42

Il Casinò di Saint Vincent ha deciso di non affidare in gestione la Sala Evolution, che resta chiusa.

Scritto da Anna Maria Rengo
billia.jpg

Una lettera di non assegnazione a ciascuno dei due soggetti interessati che erano rimasti in lizza. Il Casinò di Saint Vincent ha deciso di non dare seguito all'avviso di ricerca per il possibile affidamento in gestione della Sala Evolution, chiusa ormai da tempo e che ancora per diverso tempo è destinata a restare tale.

"Nessuna delle due proposte - spiega l'amministratore unico del Saint Vincent Resort & Casino, Rodolfo Buat - corrispondeva ai requisiti previsti".
In dettaglio, una era relativa alla gestione delle slot, prefigurandosi dunque come attività sovrapponibile a quella esercitata dalla Casa da gioco, e l'altra era altrettanto, almeno potenzialmente, sovrapponibile, riferendosi all'organizzazione dei tornei di poker. C'è da ricordare, a tale proposito, che tra i requisiti dell'avviso di ricerca, c'era che non si esercitassero attività in concorrenza con quelle aziendali.

Come noto, a effettuare il sopralluogo erano stati tre soggetti interessati. Il terzo, un'attività di distribuzione, non aveva poi dato seguito alla sua manifestazione di interesse.
"Anche se non è stato trovato un soggetto idoneo a gestire in autonomia la sala, questo avviso di ricerca non è stato inutile e ci ha fatto conoscere potenziali futuri fornitori".

E ora, come intende muoversi l'azienda?

"L'utilizzo della Sala Evolution non era previsto nel piano industriale incluso nel concordato. Certamente il suo impiego è nell'interesse della collettività ma come impiegarla sarà una valutazione che faremo successivamente".

Altri articoli su

Articoli correlati