skin

Siena, 29enne fermato con cocaina e 45mila euro in fiches del Casinò di Saint Vincent

25 maggio 2023 - 17:02

Il giovane, fermato dagli agenti della Polizia stradale di Montepulciano, non è stato in grado di spiegare la provenienza delle fiches.

Scritto da Daniele Duso
Polizia stradale.png

Droga, soldi e 45.000 euro in fiches del casinò di Sain Vincent.

Un 29enne italiano fermato dalla Polizia di Stato nell’area di servizio della tangenziale ovest di Siena è stato trovato in possesso di materiale per confezionare dosi di stupefacente oltre che di 45.000 euro di fiches delle quali il giovane non ha saputo fornire indicazioni relative alla provenienza.

Il giovane, originario di Lazzate (Mb), presentava sintomi tipici di chi ha assunto stupefacenti. Approfondendo il controllo dell’auto e del conducente i poliziotti hanno trovato alcune dosi di droga, risultate poi essere cocaina, attrezzature per il taglio, un bilancino di precisione e numerose pipe utilizzabili per l’assunzione. Residui di cocaina sono stati rinvenuti anche sui sedili.

Occultate in vari nascondigli dell’abitacolo c’erano inoltre varie mazzette di banconote, per un importo complessivo di oltre 6000 euro, ed alcune fiches del Casinò di Saint Vincent di Aosta per un controvalore di circa 45.000 euro, verosimilmente provento di riciclaggio.

I poliziotti, quindi, hanno provveduto al sequestro di auto, droga, soldi e fiches, oltre al ritiro della patente di guida.

Altri articoli su

Articoli correlati