Specialista piattaforma gioco online al Casinò Sanremo, ecco i convocati allo scritto
Procede la selezione del Casinò di Sanremo per trovare operatori specialisti per la piattaforma del gioco online.
Scritto da Amr
Operazione nuove assunzioni al Casinò di Sanremo, anche se naturalmente seguendo le procedure previste dai vari avvisi di selezione.
All'esito della prova preselettiva del 4 aprile, che si è resa necessaria visto l'alto numero delle candidature presentate, la Casa da gioco comunica la data della prova scritta della selezione per trovare operatori specialisti per la piattaforma del gioco online.
Sono 25 gli aspiranti specialisti che dovranno presentarsi giovedì 12 giugno dalle ore 10.00, per la prova scritta.
La selezione è finalizzata a "redigere una graduatoria": nell'avviso di selezione, che risale allo scorso ottobre, si legge che "la risorsa dovrà dimostrare durante la procedura selettiva di essere in possesso di buone capacità organizzative, attitudine al contatto con il pubblico e adeguata professionalità, nelle attività di competenza, tra le quali, a titolo esemplificativo: gestione e risoluzione delle richieste della clientela, gestione delle segnalazioni ai servizi di assistenza dei fornitori, gestione dei conti di gioco e sorveglianza delle attività di gioco”.
Per essa “è previsto l’inquadramento nel 3° livello – Ruolo Amministrativo del Ccal per i dipendenti del Casinò di Sanremo Spa e retribuzione annua lorda pari a euro 29.362,76 oltre accessori”.
A tale graduatoria, si legge nell'avviso, il Casinò “si riserva di attingere” anche per “la copertura di posizioni vacanti per le quali è richiesta analoga professionalità, previo espletamento della procedura interna di cui all’art. 11 Ccal”.
La domanda andava presentata entro il 29 ottobre e, una volta che sarà pubblicata, la graduatoria essa resterà valida per 24 mesi.