Donna travolta da feci per la rottura di un tubo mentre gioca alle slot
A causa della rottura di un tubo soprelevato, una donna viene travolta da materia fecale mentre giocava alle slot e fa causa al casinò.
Scritto da Redazione
Un problema idraulico, con la conseguente rottura di un tubo soprelevato all’interno della struttura, ha creato una situazione caotica in presso il casinò Westmoreland Mall di Pittsburgh in Pennsylvania. A subire il danno una donna, Rita Romagnoli, mentre stava giocando alle slot della sala, che a causa dello scoppio del tubo è stata ricoperta di materia fecale.
A riportare l’accaduto è il giornale statunitense Card Player che evidenzia anche come la donna, a seguito del trauma subito, sia stata costretta a passare due settimane in ospedale, motivo per cui ha intentato una causa contro il casinò.
L'avvocato della Joseph Hudock Jr ha affermato che la Romagnoli che pur non sapendo cosa le fosse caduto addosso non ci aveva messo molto a capire che puzzava parecchio. Tuttavia Un paio di giorni dopo sarebbe è finita in ospedale con una polmonite batterica che avrebbe potuto provocarne anche il decesso.
Il National Institutes of Health (Nih) segnala che la polmonite batterica può causare febbre, tosse, dispnea (una sensazione di mancanza d'aria e di incapacità di respirare abbastanza velocemente o profondamente) e dolore al petto. Alcune delle potenziali complicazioni includono polmonite necrotizzante ed empiema (una raccolta di pus nella cavità pleurica), meningite, sepsi e insufficienza multiorgano. Il Nih nota che alcune preoccupazioni a lungo termine includono la funzionalità polmonare e la qualità della vita.
Romagnoli e suo marito stanno anche facendo causa al proprietario del centro commerciale e chiedono 30.000 dollari di danni. La causa sostiene che il casinò e il centro commerciale erano a conoscenza del problema idraulico e avrebbero dovuto prendere misure per prevenire questo tipo di incidente ma nessuno di loro al momento ha rilasciato dichiarazioni.