Truffa ai danni del Casinò Sanremo, processo sospeso per irreperibilità degli imputati
Il processo a carico di due imputati di aver truffato il Casinò di Sanremo è stato sospeso a causa della loro irreperibilità.
Scritto da Redazione
Foto di Tingey Injury Law Firm su Unsplash
Sono accusati di aver truffato il Casinò di Sanremo per 19mila euro, cambiando banconote false in fiche, ma il processo a loro carico è stato sospeso a causa della loro irreperibilità.
Come si legge su Imperiapost.it, questa è la decisione che ha preso il giudice per le indagini preliminari Paolo Luppi in Tribunale a Imperia, nell’ambito del processo a carico di due cittadini bulgari di 46 e 51 anni (entrambi difesi dall’avvocato Davide La Monica del Foro di Imperia), accusati di truffa e di contraffazione di denaro.
I fatti risalgono al 2016: secondo l’accusa, i due imputati si sarebbero recati al Casinò di Sanremo e avrebbero cambiato in fiches 38 banconote da 500 euro, poi risultate false, ottenendo quindi un profitto di 19mila euro.
Tuttavia, poiché non è stato possibile rintracciare i due imputati per garantire il regolare svolgimento del procedimento penale, il Gip ha emesso una sentenza di non doversi procedere a causa della loro irreperibilità. Di conseguenza, il processo rimarrà sospeso fino a quando non si verificherà la prescrizione, a meno che nel frattempo i due cittadini bulgari non vengano rintracciati.