skin

Venezia, 68enne si sente male e perde la vita al parcheggio di Ca' Noghera

26 ottobre 2023 - 16:49

Un uomo di 68 anni si sente male e perde la vita al parcheggio del Casinò di Ca' Noghera: inutili i tentativi di salvarlo.

Scritto da Redazione
Foto di Jonnica Hill su Unsplash

Foto di Jonnica Hill su Unsplash

Tragico episodio, nella serata di domenica scorsa, al parcheggio del Casinò di Ca' Noghera, in via Paiaga. Come racconta Venezia Today, infatti, un uomo, un 68enne della provincia di Vicenza, aveva lì parcheggiato la propria vettura e si apprestava a entrare nella sala da gioco. Ma purtroppo un malore l'ha colto mentre non erano ancora sceso e si è accasciato sul sedile. Lì si trovava quando alcuni clienti della sede di terraferma del Casinò l'hanno trovato, senza che desse segnali di vita. A soccorrerlo è intervenuto il Suem chiamato dai passanti ma purtroppo le sue condizioni non hanno permesso agli operatori sanitari di tentare alcuna manovra per salvarlo: era ormai tardi.

Confermato il decesso dal medico, la volante del 113 di Venezia è arrivata sul posto. Arresto cardiaco il motivo della scomparsa, forse provocato da un infarto e quindi da cause naturali che, in assenza di altri segni che potessero far pensare a ragioni diverse per la morte, hanno portato l'Autorità a restituire la salma alla famiglia.

Altri articoli su

Articoli correlati