Bragg lancia Elephants vs Tigers, e invita tutti a Lisbona
Bragg annuncia per il prossimo 5 settembre il debutto di una slot nuova online realizzata da King Show Games e lancia un invito all'Sbc Summit (dal 24 a 26 settembre a Lisbona).
Scritto da Redazione
Bragg annuncia il prossimo rilascio di una nuova slot online del suo studio partner King Show Games mentre aspetta L'Sbc Summit di Lisbona per incontrare tutti i clienti.
La nuova slot, Elephants vs Tigers, sarà attiva dal 5 settembre 2024, ed è caratterizzata da un Rtp del 95 percento.
Il formato della slot è un 4x4 (x2), con 40 linee di pagamento e volatilità elevata.
Si gioca su due griglie 4x4 traendo vantaggio dai jolly salterini che balzano da una griglia all'altra e aumentano il moltiplicatore sui jolly a cui saltano. Attivando la funzione versus si può scegliere un lato per vincere le cifre indicate.
Si può ottenere una moneta di giochi gratuiti e altre due monete qualsiasi per vincere 88 giochi gratuiti. I jackpot possono essere vinti in qualsiasi fase di gioco.
SBC LISBONA - "Collegati con noi a Lisbona per discutere della suite completa di prodotti iGaming di Bragg, tra cui le nostre soluzioni chiavi in mano complete, Pam, piattaforma avanzata di gestione degli account dei giocatori e Hub, prodotto di aggregazione di contenuti senza soluzione di continuità con accesso automatico al pluripremiato prodotto di gamification Fuze di Bragg".
Questo l'invito del team di Bragg, che a Lisbona presenterà anche il suo ineguagliabile portafoglio di contenuti e le entusiasmanti nuove roadmap di sviluppo e rilascio per i mercati europei e americani.
"Non perdete l'occasione di entrare in contatto con il nostro team", aggiungono dall'azienda, "visitate il nostro stand B345 per incontrarci, competere nel nostro torneo e scoprire le novità."