Bragg, due ‘tesori’ di slot online in uscita la prossima settimana

Il provider di slot online Bragg annuncia Star Treasure e Pixie's Treasure, in uscita il 9 e l'11 settembre.
Scritto da Redazione

Il catalogo del provider di gioco Bragg si amplia con due nuove uscite.

Lo studio Win Fast presenta Star Treasure, una slot online con rulli a cascata, grafica retro-futuristica e meccaniche di gioco non convenzionali. Questo titolo unico nel suo genere, che spazia dall'Egitto al cosmo, uscirà il 9 settembre.

King Show Games invece lancia la sua versione di una slot con tesori a cascata, ovvero Pixie's Treasure, un altro classico terrestre ora disponibile online dall'11 settembre.

STAR TREASURE – Star Treasure di Win Fast ha un Rtp del 96,45 percento, il formato è 5×3, le linee di pagamento sono 25 e la volatilità elevata.
Le linee di pagamento sui rulli a cascata possono rivelare bonus nascosti sotto i simboli vincenti rimossi. I bonus nascosti sono oggetti energetici che possono essere associati a moltiplicatori o trasformare simboli ad alto rendimento in jolly. Un misuratore di raccolta può attivare la funzione Ufo che rivela posizioni aggiuntive, mentre una funzione di svuotamento completo rimuove tutti i simboli e raccoglie gli oggetti sottostanti.

PIXIE’S TREASURE – Pixie’s Treasure di King Show Games ha un Rtp del 95 percento e un formato con sei rulli dinamici.
Le linee di pagamento vanno da da 4096 a 262.144, la volatilità è elevata.
Gli scatter assegnano da 8 a 75 partite gratuite riattivabili. Tre simboli con sovrapposizioni jackpot assegnano uno dei quattro jackpot, mentre i simboli con sovrapposizioni monete assegnano istantaneamente la somma del loro valore.