skin

Push Gaming in Grecia con Kaizen Gaming, Hickey: 'Nuovo risultato dopo lancio in Italia'

13 settembre 2023 - 10:00

Il fornitore di casinò games Push Gaming sbarca in Grecia grazie all'accordo con Kaizen Gaming, il commento di Fiona Hickey.

Scritto da Redazione
Foto di Patrick su Unsplash

Foto di Patrick su Unsplash

Il fornitore B2B di giochi online Push Gaming amplia la sua presenza globale dopo essere entrato nel mercato greco grazie all'accordo con Kaizen Gaming.
L'ingresso del fornitore in Grecia rappresenta un altro grande mercato regolamentato europeo in cui Push Gaming si è recentemente lanciato, dopo il suo ingresso in Italia all'inizio dell'anno.
Kaizen Gaming, che opera con il marchio Stoiximan in Grecia, è il più grande operatore di gioco sul mercato e ha stretto un accordo esclusivo con Push Gaming per offrire i suoi giochi per una durata iniziale di otto settimane.
L’accordo, si legge in una nota, vedrà i giocatori di Kaizen Gaming avere accesso agli ultimi successi dello studio, come Razor Shark e Rat King, così come ai classici del suo vasto portfolio, come Jammin’ Jars.
L'ingresso di Push Gaming in Grecia fornirà un impulso significativo ai suoi piani di espansione globale e seguirà molteplici integrazioni di primo livello con Betway e bet365 insieme ad ulteriori ingressi nel mercato.

Fiona Hickey, direttore new business e mercati di Push Gaming, dichiara: “È un risultato incredibile entrare nel mercato greco così presto dopo il nostro lancio in Italia. Affermarci con il più grande operatore di gioco nella giurisdizione è una testimonianza del successo fenomenale e del riconoscimento globale che i nostri titoli hanno ottenuto. Siamo entusiasti che i giocatori greci possano essere intrattenuti dal nostro catalogo di successi con la voce che funge da microcosmo dell’incredibile successo di cui abbiamo goduto negli ultimi anni. Non vediamo l’ora di distribuire i nostri titoli a più operatori all’interno della giurisdizione e di vedere l’accoglienza che le nostre slot riceveranno da giocatori e operatori in un’altra regione in crescita”.

Vangelis Dedoulis, direttore prodotto, giochi e premi di Kaizen Gaming, aggiunge: “Le slot di Push Gaming sono diventate sinonimo di offrire esperienze incentrate sull’intrattenimento che hanno entusiasmato i giocatori di tutto il mondo. Siamo lieti di essere il primo operatore a fornire i titoli di Push Gaming alla nostra base di giocatori in Grecia, migliorando i nostri contenuti con i loro numerosi successi e garantendo una ricca gamma di intrattenimento a disposizione dei nostri clienti”.

Altri articoli su

Articoli correlati