skin

Amusnet, emozioni e novità con i nuovi Virtual Roulettes Games

16 aprile 2024 - 10:08

Il fornitore di casinò online Amusnet lancia ben tre nuove roulette virtuali che promettono emozioni e divertimento.

Scritto da Redazione
Virtual_Roulettes_1200x628.jpg

Amusnet presenta tre Virtual Roulettes che offrono un gameplay aggiornato che farà davvero la differenza per tutti gli amanti dei giochi da casinò.
Una nuova generazione di giochi di roulette virtuale è qui con temi accattivanti, grafica di prim'ordine e colonne sonore che renderanno il gameplay il più emozionante possibile. Oltre al design adattivo per tutti i tipi di dispositivi e una varietà di opzioni di scommessa, le ultime aggiunte al portafoglio includono anche moltiplicatori aggiuntivi per aiutarti ad aumentare le tue vincite. Ai giocatori vengono inoltre forniti i cosiddetti Fast Round che offrono loro la possibilità di decidere quando girare la ruota, lasciando il gameplay interamente a loro.

La Virtual Monaco Roulette porterà il giocatore nella Perla della Costa Azzurra dove avrà la possibilità di moltiplicare le proprie vincite fino a 72x. Poi, potrà godersi uno straordinario tema del cielo notturno e un moltiplicatore aggiuntivo fino a 120x con la Virtual Space Roulette. Ultimo ma non meno importante, si può viaggiare nella capitale mondiale dei casinò con la Virtual Vegas Roulette di Amusnet e godersi l'opportunità di aumentare le vincite con moltiplicatori aggiuntivi fino a 500x.
Il gioco Bonus Cards Jackpot viene attivato in modo casuale durante il gioco per consentire ai giocatori di vincere jackpot impressionanti.

Altri articoli su

Articoli correlati