skin

Bragg, a pesca di aragoste con Lucky Larry's Lobstermania di King Show Games

10 maggio 2023 - 02:46

Bragg annuncia il prossimo debutto della nuova slot online di king Show Games: Lucky Larry's Lobstermania.

Scritto da Redazione
Bragg_Lucky_Lary_KSG_banner.jpg

Tra i crostacei, è tra i più gustosi e apprezzati. Ed è anche fonte di ispirazione per la nuova slot online di King Show Games, studio che fa capo a Bragg, in uscita il prossimo 16 maggio.
Si tratta di Lucky Larry's Lobstermania: il gioco è da molto tempo uno dei preferiti dai casinò con i fan di tutto il mondo che cercano allegramente i deliziosi crostacei. Nessuno può resistere al fascino dell'affascinante protagonista principale, Larry the Lobster, che aiuterà i giocatori a trovare la preda più grande e a portare a casa alcune gigantesche ricompense a base di aragosta.

Questo semplice gioco a bassa volatilità si basa su due meccanismi principali per divertire e intrattenere. Il primo è il gioco bonus rivelatore che viene attivato facendo atterrare tre simboli bonus boa. Il giocatore può raccogliere fino a quattro boe che rivelano speciali ricompense di aragosta. L'attrazione principale, tuttavia, risiede nell'inseguimento dell'aragosta selvaggia poiché i jolly pagano fino a 10.000 volte la tua scommessa.
Quanto alle caratteristiche tecniche, l'Rtp è del 95 percento, il formato 5x3, ci sono 15 linee di pagamento e la volatilità è bassa.

 

Altri articoli su

Articoli correlati