Bragg, agosto di gioco tra peperoncini e pesca
Anche ad agosto il catalogo dei giochi sviluppati dagli studi partner di Bragg si arricchisce ancora. Ecco dunque le prossime uscite ormai pronte al debutto.
IL CRASH GAME DI INDIGO MAGIC – Indigo Magic presenta Hot Heads, un nuovo gioco di puntate piccanti. Si scommette su un massimo di tre concorrenti che si sfidano in una gara di mangiatori di peperoncini e li si guarda perdere la testa quando il piccante diventa troppo forte. Questo titolo più piccante del jalapeño (tipo di peperoncino)
uscirà il 12 agosto.
Il nuovo crash game ha un Rtp del 94 percento, è in formato 3 concorrenti e una volatilità alta.
I giocatori possono scommettere su un massimo di tre concorrenti contemporaneamente. Per semplificare il gioco, possono impostare le funzioni di puntata automatica e cash-out per ogni concorrente separatamente. L'opzione di gioco automatico piazza le puntate automaticamente per un numero preimpostato di round, mentre l'opzione di incasso automatico consente ai giocatori di non perdere mai un incasso dopo una certa soglia.
LA SLOT DI KING SHOW GAMES – King Show Games lancia Fishing Bob Ways, uno dei più popolari classici terrestri, ora disponibile anche online. Preparate l'attrezzatura da pesca e a lanciare la canna da pesca, è l'invito di Bragg, perché l'uscita del titolo è prevista per il 14 agosto.
La nuova slot online ha un Rtp del 95 percento, è in formato 5×4, conta 1024 winways e ha una volatilità alta.
I moltiplicatori 3x e 5x si posizionano casualmente sul terzo rullo. Tre o più sovrapposizioni jackpot adiacenti assegnano un jackpot nel gioco base. I simboli bonus assegnano una scelta tra il bonus bobber o partite gratuite riattivabili. Il bonus bobber porta i giocatori in tre diverse località dove possono pescare l'ambito trofeo del pesce d'oro.