Bragg, appuntamento a fine mese con Mammoth Kingdom di Bluberi
Bragg annuncia l'imminente di rilascio della nuova slot online di Bluberi, Mammoth Kingdom.
Scritto da Redazione
Ancora qualche giorno e poi, il 31 agosto, debutterà sul mercato la nuova slot di Bluberi, Mammoth Kingdom. Ne dà l'annuncio Bragg, cui fa capo lo studio di progettazione, e sempre Bragg ne illustra le caratteristiche: il nuovo titolo porta i giocatori nella terra del ghiaccio eterno e del fuoco vulcanico, governata da feroci e potenti mammut. Si può quasi sentire la terra tremare durante le vincite maestose mentre le terre selvagge infuocate atterrano dal nulla sulla faccia della slot e dunque l'invito è a restare nei paraggi durante la funzione giri gratuiti e ad accendere le proprie sessioni di gioco con punteggi sfrenati di combo vincenti.
Un'esperienza incisiva che coinvolge il giocatore con meccaniche formidabili e un potere divertente puro e sfrenato.
LE CARATTERISTICHE TECNICHE - La nuova videosot ha un Rtp del 95 percento, 5x4 linee di pagamento.
Chi ottiene tre scatter vince tre giri gratuiti e tre volte la scommessa totale. Tutti i jolly in questa fase rimangono nella stessa posizione fino al termine del round e all'attivazione della ruota bonus.
C'è poi la ruota bonus: il gioco della ruota inizia alla fine della fase dei giri gratuiti e dà la possibilità di vincere fino a tre giri gratuiti aggiuntivi consecutivi o un moltiplicatore fino a 10x per tutte le vincite dei giri gratuiti.
Infine, i jlly misteriosi: nel gioco base, il vulcano può lanciare casualmente da quattro a quattordici jolly su tutti i rulli.