skin

Bragg, con Win Fast tra aztechi e giapponesi

23 maggio 2024 - 11:29

Bragg annuncia il prossimo debutto di due slot online di Win Fast: Aztec-X e Sword of Fortune.

Scritto da Redazione
Bragg_Aztec-X & Sword of Fortune_Gioco News-980x540px.jpg

Bragg annuncia il prossimo rilascio di due nuove slot online del suo studio partner Win Fast, acclamato sviluppatore giapponese di pachislot di successo che offrono un'esperienza di slot tutt'altro che ordinaria.
Entrambe saranno attive dal 30 maggio 2024.
La prima è Aztec-X, una slot a pagamento a cascata in cui un affascinante giovane archeologo esplora antichi templi aztechi nel cuore della giungla centroamericana.
L'altra è Sword of Fortune, un gioco basato sulla fortuna davvero unico e letteralmente avvincente con la leggendaria spada Excalibur, in cui il giocatore cerca di estrarla dalla roccia e vincere vincite interessanti.

LA SLOT AZTEC-X – La nuova slot ha un Rtp del 96,72 percento, è in formato 6x5, le linee di pagamento raggruppate in cluster e una volatilità alta. 
Otto o più simboli ovunque formano una combinazione vincente e aumentano il moltiplicatore attivo con conseguenti vincite.
I jolly sulle combinazioni vincenti avviano la funzione di esplosione a catena che aggiunge moltiplicatori 2x con ogni vincita consecutiva, mentre i jolly speciali portano moltiplicatori casuali che vengono aggiunti al conteggio dei moltiplicatori attivi.
Quattro o più scatter avviano fino a 20 giochi gratuiti durante i quali gli scatter assegnano più giochi gratuiti.

LA SLOT SWORD OF FORTUNE – La seconda slot ha un Rtp del 96,76 percento e una volatilità bassa.  Il gameplay è piuttosto semplice: i giocatori cercano di estrarre la spada dalla roccia. Se ci riescono, ottengono una bella vincita in base a nove moltiplicatori casuali mostrati nella parte superiore dello schermo con la possibilità di vincere un altro moltiplicatore.
La spada può anche essere estratta solo a metà: poi ritornerà nella sua posizione originale ma aumenteranno i moltiplicatori che possono influenzare un'eventuale vincita.

Altri articoli su

Articoli correlati