Bragg, da Atomic Slot lab e Gamomat keno e slot protagonisti
Bragg annuncia il lancio di due nuovi giochi dei suoi studi partner Atomic Slot Lab e Gamomat: Dragon Power Keno e Royal Seven Deluxe.
Scritto da Redazione
La settimana prossima promette grandi novità in casa Bragg Studios e dei suoi studi partner Atomic Slot Lab e Royal Seven Deluxe.
IL KENO DI ATOMIC SLOT LAB - Atomic Slot Labs presenta Dragon Power Keno, un gioco di lotteria da casinò ispirato a Dragon Power, una slot di grande successo di Wild Streak Gaming di Bragg Studios.
Questo avvincente gioco da casinò uscirà il 9 aprile, ha un Rtp del 95,50 percento, è in formato 10x8, il numero estrae 20 e ha una volatilità media.
Segna fino a dieci punti numerati e premi il pulsante Draw per estrarre venti numeri e abbinarli alla selezione contrassegnata, mentre da cinque a otto simboli del drago si fermano in posizioni casuali. Colpisci i simboli del drago per vincere soldi istantanei fino a 50 volte la tua scommessa e 30 giochi gratuiti. Nei giochi gratuiti, le vincite istantanee arrivano fino a 100x la scommessa e puoi vincere fino a dieci giochi gratuiti extra.
LA SLOT DI GAMOMAT - Royal Seven Deluxe di Gamomat, powered by Bragg, è un altro titolo reinterpretato della serie Deluxe dello studio che celebra il suo 15° anniversario con i suoi classici migliori interpreti con grafica, suoni, animazioni e interfaccia utente rinnovati. Questo titolo regalmente nobiliare sarà live l'11 aprile 2024. Ha un Rtp del 96,10 percento, è in formato 5x3, ha 10 linee di pagamento e una volatilità bassa. Si tratta di un classico davvero gratificante: cinque rulli e dieci linee di pagamento con tanti sette fortunati e frutti succosi. La funzione di scommessa attivata casualmente consente ai giocatori di aumentare le proprie vincite con due minigiochi opzionali. Nella funzione di scommessa con le carte, i giocatori possono raddoppiare la vincita, dividerla e scommettere o incassare la propria vincita, mentre la scommessa sulla scala del rischio funziona in modo simile ma con valori di vincita assegnati su una scala a gradini.