skin

Bragg, doppio debutto per le slot di Gamonat e King Show Games

05 giugno 2023 - 11:58

Gli studi di progettazione giochi che fanno capo a Bragg lanciano due nuove slot online nella settimana appena iniziata.

Scritto da Redazione
Fengs Fortune & Phone Tag-Gioco News_980x540px.jpg

Una settimana all'insegna delle novità, per gli studi di progettazione di giochi online che fanno capo a Bragg. Sono ben due, infatti, le slot pronte a essere lanciate sul mercato. 
Feng's Fortune di Gamomat offre un'esperienza di slot a tema asiatico squisitamente progettata e molto promettente con Feng, il mitico uccello di fuoco e simbolo di prosperità e buona fortuna, e andrà live il 7 giugno.
Nel frattempo, King Show Games presenta un altro successo di casinò terrestri dal suo elenco di giochi collaudato nel tempo. Questa volta si tratta di Phone Tag con un tema insolito, una divertente grafica dei cartoni animati e un gameplay avvincente: il debutto è previsto per l'8 giugno.

FENG'S FORTUNE - La prima slot ha un Rtp del 96,11 percento, è in formato 5x3, ha 10 linee di pagamento e una volatilità molto alta. Si tratta di un gioco di slot intuitivo e intrigante con meccaniche semplici ma potenti nei giochi gratuiti. Si giocano con solo tre simboli, scelti a caso quando la fase viene attivata, più gli scatter. Quest'ultimo ti aiuterà a riattivare i giochi gratuiti per avere ancora più e migliori possibilità in quelle dolci combo.
Inoltre, si possono aumentare ulteriormente le vincite con le caratteristiche distintive di Gamomat: i minigiochi ladder e card gamble. Ciliegie in cima come sempre: esecuzione artistica e produzione accattivanti.

PHONE TAG - La seconda slot ha un Rtp del 94,99 percento, è in formato 5x3, ha 15 linee di pagamento e una volatilità bassa. 
Hai mai perso una telefonata e successivamente aver richiamato senza successo?
Benvenuto in Phone Tag, una versione umoristica di questo fastidioso evento, per gentile concessione di King Show Games. Il bonus gossip assegna moltiplicatori per ogni chiamata ricevuta, mentre i respins del bonus call around the world scatter che lo hanno attivato per valori istantanei e più respins fino a quando tutti gli scatter si trasformano in simboli no-call.

Altri articoli su

Articoli correlati