Bragg Gaming: accordo con PokerStars per crescere ancora in Europa e Usa
Il nuovo accordo rafforza la strategia di Bragg, che punta a diventare un fornitore di contenuti indispensabile per gli operatori globali di iGaming.
Scritto da Redazione
Bragg Gaming Group annuncia la firma di un accordo globale per la distribuzione di contenuti con PokerStars.
L'accordo con il marchio leader di Flutter Entertainment consentirà a Bragg di portare i suoi giochi di successo ai clienti di PokerStars in tutto il mondo. Si tratta di un accordo che rafforza la strategia di Bragg, che punta a diventare un fornitore di contenuti indispensabile per gli operatori globali di iGaming di primo livello.
Bragg prevede di iniziare il suo roll-out europeo con l'operatore, inclusi Regno Unito, Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Svezia e Repubblica Ceca, nelle prossime settimane, e seguito proseguire negli Usa, con New Jersey, Michigan e Pennsylvania.
L'accordo con PokerStars include i titoli preferiti dai giocatori dei Bragg Studios, tra cui Fairy Dust e Mystery Mine di Atomic Slot Lab e Sea of Plenty di Indigo Magic, ma Bragg fornirà a PokerStars anche contenuti esclusivi dal suo portfolio Powered by Bragg, incluso il gioco di successo Devil's Lock di Bluberi. I contenuti forniti a PokerStars forniranno collettivamente esperienze uniche e localizzate.
Lara Falzon, presidente e Chief operating officer di Bragg Gaming Group, afferma di essere ben lieta “di collaborare con PokerStars, uno dei più noti operatori globali di primo livello e un marchio chiave di Flutter, per fornire i nostri contenuti ai loro giocatori su base mondiale. I nostri giochi ad alte prestazioni offriranno esperienze uniche per i loro giocatori nel Regno Unito, in Europa e in Nord America e siamo lieti di essere in grado di beneficiare della loro portata globale.
“Questo accordo è in linea con la nostra strategia di cercare di lavorare con i principali partner strategici", aggiunge Falzon, "e crediamo che lavorare con PokerStars e Flutter sia perfettamente in linea con le nostre ambizioni di crescita. Non vediamo l'ora di lanciare i nostri contenuti esclusivi proprietari e di terze parti con PokerStars in un numero crescente di mercati nei prossimi mesi".