Bragg Gaming Group, dal 5 aprile si gioca con Book of Thieves
Il provider di gioco online Bragg Gaming Group annuncia l'imminente uscita di Book of Thieves di Blue Guru il 5 aprile.
Scritto da Redazione
Si chiama Book of Thieves ed è sviluppato dallo studio Blue Guru Games il nuovo titolo in uscita per il provider di gioco online Bragg Gaming Group, il 5 aprile.
Book of Thieves porta i giocatori nel mondo quotidiano di ladri in agguato nei mercati e nei vicoli delle città medievali. Con la possibilità di incontrare e borseggiare una potente strega...
Il gioco ha giochi gratuiti riattivabili e si basa sulla popolare meccanica del libro per premiare il giocatore con simboli in espansione.
Nel gioco base, qualsiasi simbolo tranne jolly o scatter può essere scelto come simbolo speciale in espansione. Se almeno due simboli a pagamento elevato o tre simboli a pagamento basso si fermano in quel giro, si espandono per coprire l'intero rullo.
Dieci giochi gratuiti vengono attivati facendo atterrare tre scatter di libri e possono anche essere riattivati. In questa fase, fino a tre simboli speciali vengono scelti casualmente e si espandono ogni volta che almeno due simboli alti o tre simboli bassi si fermano sui rulli.
LE CARATTERISTICHE TECNICHE – Di seguito, ecco le caratteristiche tecniche di Book of Thieves: Rtp 96,19 percento; formato 5x3; linee di pagamento 10; volatilità alta.