skin

Bragg Gaming Group, in arrivo Prince of Thieves di King Show Games

28 marzo 2024 - 11:48

Bragg porta nel mondo delle slot un gioco che da molto tempo è uno dei preferiti dai frequentatori di casinò di tutto il mondo. Il rilascio è previsto per il 4 aprile.

Scritto da Redazione
Prince of Thieves by King Show Games, Powered by Bragg.png

Bragg Gaming annuncia Prince of Thieves di King Show Games, Powered by Bragg. La nuova slot sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2024.

"Deruba i ricchi per dare ai poveri, e metti da parte anche un po' di bottino per te stesso", questo il tema della nuova slot, basata su popolare classico da casinò che è da molto tempo uno dei preferiti dai frequentatori delle case da gioco di tutto il mondo.

Tra le caratteristiche di Prince of Thieves ci sono un Return to player (Rtp) del 95 percento, un formato 5x4, 1024 linee di pagamento e un'alta volatilità.

Tre o più scatter bonus assegnano da otto a venti giochi gratuiti, mentre gli scatter aggiuntivi in questa fase assegnano fino a venti giochi gratuiti aggiuntivi. Quando i simboli ben pagati creano una vincita in questa fase, avviano anche la funzione moltiplicatore della balestra.

Le balestre appaiono sui rulli interni e sparano ai bersagli ai lati della griglia per rivelare moltiplicatori casuali che possono contribuire al moltiplicatore della vincita totale fino a 40x.

Altri articoli su

Articoli correlati