skin

Bragg Gaming in Uk con 32Red, Falzon: 'Crescita importante e nuovi accordi in arrivo'

15 marzo 2023 - 09:26

I contenuti di Bragg Gaming sono ora disponibili nel Regno Unito con 32Red, il commento di Lara Falzon.

Scritto da Redazione
bragg32red.png

Nuovo importante debutto per Bragg Gaming Group, che va live con l'operatore 32Red, vedendo il suo contenuto Remote Gaming Server (Rgs) distribuito sul sito del casinò del marchio nel Regno Unito.
Parte dell'operatore di gioco d'azzardo online Kindred Group, i giocatori di 32Red sono ora in grado di accedere a una vasta gamma di contenuti unici dagli studi interni e partner di Bragg, tramite l'ampia piattaforma di aggregazione di Microgaming.
I giochi con le migliori prestazioni ora disponibili come parte dell'accordo includono titoli degli studi di slot proprietari di Bragg come Dreamy Genie di Atomic Slot Lab e Sea of ​​Plenty di Indigo Magic.

Fondata nel 2002, 32Red è ben nota per fornire ai propri clienti un'esperienza di gioco di altissima qualità, in un ambiente sicuro e protetto, e vanta una serie di accordi di sponsorizzazione sportiva di alto profilo, tra cui Rangers Fc e Middlesborough, squadra del campionato.
L'andata live con 32Red vede Bragg affermarsi ulteriormente nel mercato del Regno Unito grazie all'attrattiva dei suoi contenuti nel più grande mercato globale regolamentato di iGaming, con ulteriori accordi che dovrebbero essere annunciati nei prossimi mesi.

Lara Falzon, presidente e chief operating officer di Bragg, commenta: “32Red è uno dei marchi di casinò online più apprezzati nel Regno Unito, quindi è fantastico vedere i nostri contenuti essere pubblicati sul suo sito. Sono sicuro che i suoi clienti apprezzeranno molto i titoli che abbiamo da offrire. L'annuncio del go-live arriva in un momento di crescita importante qui a Bragg con una serie di nuovi accordi annunciati nei principali mercati europei".

Adam Newnham, commercial operations manager di 32Red, aggiunge: "Siamo entusiasti di vedere la gamma completa di contenuti di Bragg lanciata sulla nostra piattaforma britannica, fornendo accesso a una serie di titoli popolari come parte del nostro accordo con Microgaming. Il marchio 32Red è dedicato a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, con l'ultima aggiunta di giochi da Rgs di Bragg che ci aiuta a fare proprio questo."

Altri articoli su

Articoli correlati