skin

Bragg Gaming, la presenza in Ontario si rafforza con il lancio su bet365

17 agosto 2023 - 15:54

La partnership con l'operatore globale bet365 espande la portata di Bragg nel principale mercato iGaming nordamericano, quello dell'Ontario.

Scritto da Redazione
braggaming.png

Bragg Gaming Group lancia il suo nuovo contenuto e la tecnologia Remote Game Server con bet365 in Ontario. Il lancio espande la portata dei nuovi contenuti proprietari di Bragg Studios nella provinci canadese e, come si legge in una nota, dimostra i continui progressi di Bragg con la sua iniziativa di espansione in Nord America.
I contenuti proprietari di Bragg Studios, tra cui Fairy Dust di Atomic Slot Lab e Sea of ​​Plenty di Indigo Magic, oltre a nuovi ed esclusivi titoli premium del portfolio Powered by Bragg della società, tra cui Devils Lock di Blueberi, sono ora disponibili per i clienti di bet365 in Ontario. Tutti i contenuti proprietari ed esclusivi di Bragg vengono forniti ai giocatori di bet365 tramite la sua tecnologia Rgs.

Lara Falzon, presidente e chief operating officer di Bragg Gaming Group, commenta: “Siamo lieti di lavorare con bet365, uno dei principali operatori in Ontario, per portare i nostri contenuti coinvolgenti per i giocatori ai loro clienti nella provincia. Questa nuova introduzione di contenuti con bet365 è il primo passo in quello che crediamo diventerà un rapporto più ampio per l'introduzione dei nostri contenuti proprietari ed esclusivi di terze parti con questo operatore leader di iGaming in altri mercati. Essendo l'Ontario uno dei più grandi mercati iGaming del Nord America, la nostra partnership con bet365 svolgerà un ruolo importante nella nostra strategia di crescita e a lungo termine".

Un portavoce di bet365 aggiunge: “Siamo consapevoli da tempo dei contenuti di alta qualità creati da Bragg Gaming. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bragg nel nostro portafoglio di partner di contenuti di gioco all'avanguardia, in uno dei nostri mercati più entusiasmanti. I clienti in Ontario potranno ora godere di una selezione ancora più ampia di titoli leader di mercato all'interno del nostro prodotto Games".

Altri articoli su

Articoli correlati